Come posso concedere l'accesso ai miei documenti nella CIP?

Puoi accordare a un professionista della salute o a una struttura sanitaria un diritto d’accesso normale o esteso. Nessun professionista della salute può consultare i tuoi documenti se non gli hai accordato il relativo diritto d’accesso.

Innanzitutto cerca la persona o il gruppo desiderati nel registro dei partecipanti alla CIP, poi accorda alla persona o al gruppo in questione uno dei due diritti d’accesso previsti (normale o esteso) e definisci la durata del diritto d’accesso accordato.

Nessun obbligo

Nessuno può obbligarti a rendere accessibili i documenti registrati nella tua CIP. Spetta a te decidere se e per quanto tempo un professionista o un gruppo di professionisti della salute può avere accesso alla tua CIP.

 

Possibilità di modificare in qualsiasi momento

Puoi modificare in qualsiasi momento i diritti d’accesso dei professionisti o dei gruppi di professionisti della salute, decidendo autonomamente o consultando una persona di fiducia.

Metta alla prova le Sue conoscenze relative alla CIP

Conosce bene la CIP?

Metta alla prova le Sue conoscenze: bastano 10 risposte! Qui trova un riassunto delle informazioni principali sulla CIP, complete di domande per verificare le Sue conoscenze.